UFFICI E RIFERIMENTI

Ufficio Segreteria

Il Sindaco e la Giunta comunale, per l’espletamento delle loro funzioni istituzionali, si avvalgono dell’Ufficio Segreteria che garantisce il necessario supporto tecnico organizzativo nei rapporti interni ed esterni, con i settori della macchina comunale, con la cittadinanza e con le Istituzioni.
L’Ufficio Segreteria svolge principalmente tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.
In particolare l’ufficio segue tutto l’iter delle riunioni del Consiglio e della Giunta Comunale: provvede all’istruttoria degli atti, alla convocazione del Consiglio e alla predisposizione dell’ordine del giorno fino alla stesura definitiva dei testi stessi e alla loro consecutiva pubblicazione all’albo pretorio comunale.
Inoltre l’Ufficio Segreteria provvede a gestire gli appuntamenti del Sindaco e degli Amministratori Comunali e a programmare riunioni la cui convocazione viene adottata dal Sindaco stesso. Vengono organizzate cerimonie e manifestazioni in occasioni di solennità civili, inaugurazioni e assemblee pubbliche.
Cura i rapporti con gli organi di informazione per la diffusione di notizie sulle attività istituzionali comunali, predispone i comunicati stampa relativi alle iniziative, decisioni, prese di posizioni del Sindaco e della sua Amministrazione.


Indirizzo: Via Umberto I n. 5

Telefono: 0173/77003 int. 9

Fax: 0173/776255

E-mail: comune.segreteria@narzole.net

PEC: narzole@cert.ruparpiemonte.it

Responsabile: Dott.ssa Silvia Bolmida-Segretario Comunale

Telefono: 0173/77003

Fax: 0173/776255

E-mail: comune.segreteria@narzole.net

PEC: narzole@cert.ruparpiemonte.it

Personale:
Sig.ra Claudia Saccato

Orario
Lunedì: dalle 8.30 alle 12.30
Martedì: dalle 8.30 alle 12.30
Mercoledì: dalle 8.30 alle 12.30
Giovedì: dalle 8.30 alle 12.30
Venerdì: dalle 8.30 alle 12.30