18/03/2018 - 18/03/2018

PRANZO SOLIDALE PER I "VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI BRA"



PRANZO SOLIDALE PER I "VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI BRA"



Il comune di Narzole organizza un pranzo “solidale” per vivere un'opportunità di incontro e solidarietà con i “Vigili del Fuoco Volontari di Bra”.
L'evento, promosso con la collaborazione della Pro Loco, del gruppo Alpini e delle associazioni locali, è programmato per domenica 18 marzo con la celebrazione  alle ore 11,15 della S. Messa in San Bernardo e, a seguire, il pranzo “solidale” allestito nel grande salone del nuovo Oratorio parrocchiale.
“L'iniziativa - commenta l'Assessore alle manifestazioni Aldo Marengo - vuole essere un momento conviviale e di ritrovo con finalità solidali; il ricavato del pranzo infatti sarà devoluto agli “amici” volontari dei Vigili del Fuoco di Bra per l'acquisto di un nuovo mezzo speciale”.
“Il Comune di Narzole nei mesi scorsi ha già elargito un contributo, – prosegue il Sindaco Federico Gregorio - come hanno peraltro fatto altri Comuni, per l’acquisto del nuovo mezzo. Narzole, e non solo, ha sempre risposto generosamente alle richieste di aiuto e di solidarietà, confidiamo quindi in una giornata partecipata".
Il costo del pranzo è di Euro 20 per gli adulti e Euro 10 per i bambini; il menù comprende un piatto di antipasti con affettati misti, pasta al ragù, stinco di maiale con patatine fritte, dolce, caffè, vino e acqua inclusi. Sono gradite le prenotazioni telefonando ai numeri 348.4450929 (Gigi) o 338.7596585 (Mario)




Area Tematica: