Martedì, 21 Luglio 2020

AVVISO AI CITTADINI



AVVISO AI CITTADINI


CONSIGLIO COMUNALE DEL  23  LUGLIO  2020 IN VIDEOCONFERENZA

A seguito dell’emergenza determinata dal contagio da Covid-19 e per prevenirne la diffusione, anche i lavori del Consiglio Comunale hanno subito delle modifiche, importanti ed innovative, per consentire di operare in piena sicurezza, garantendo il regolare svolgimento delle attività istituzionali.

Nei giorni scorsi è stata attivata la piattaforma GoToMeeting per la quale è stato ottenuto da ASMEL un accesso gratuito e con cui è possibile svolgere riunioni in videoconferenza, in ottemperanza a quanto prescritto dalla direttiva 1/2020 del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La seduta di Consiglio Comunale convocato per il giorno 23/07/2020 in I° Convocazione, alle ore 18:00,  la pubblicità della seduta sarà garantita mediante il collegamento al programma GoToMeeting assicurando la visione da parte dei cittadini senza possibilità di intervento.

I cittadini che desiderano seguire i lavori del Consiglio comunale in videoconferenza devono accreditarsi all'applicativo, GoToMeeting, inserendo il nominativo “Cittadino” al momento del collegamento e devono disabilitare categoricamente il microfono, pena l’esclusione dalla videoconferenza.

In allegato il file con le istruzioni per il collegamento.


Documenti allegati:

Area Tematica: