COME FARE PER

Servizio di trasporto alunni

Descrizione:
Per l’anno scolastico 2020-2021 sarà assicurato il servizio di trasporto per gli allievi pendolari con adeguamento alla normativa COVID a decorrere dal 14 settembre p.v.


Come Fare:
Il trasporto alunni è stato affidato alla Ditta Autoservizi VIVALDA S.n.c. di Vivalda Paolo & C. con sede in Narzole in Via C. Colombo 73 – 12068 Narzole (CN) che effettuerà le corse tutti i giorni, sia per l’andata sia per il ritorno con n.2 scuolabus.
La raccolta degli alunni pendolari avverrà, sia per l’andata sia per il ritorno, nei punti di “fermata” più vicini alla propria abitazione e, pertanto, invitiamo gli utenti al rispetto delle disposizioni.
A tal fine, si allega un prospetto riepilogativo degli orari e delle fermate individuate e l'informativa prevenzione Covid 19 rilasciata dalla ditta appaltatrice.
Qualora i genitori/tutori legali intendessero consentire ai propri figli minorenni un ritorno autonomo dal punto di raccolta alla propria abitazione, potranno compilare un apposito modulo (Allegato B) da inviare via mail all’indirizzo comune.segreteria@narzole.net



Dove Rivolgersi:
Ufficio Tributi - Servizi Scolastici (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File pdfModalità e condizioni servizio trasporto (653,14 KB)

FileAllegato B - autorizzazione di rientro autonomo (81,86 KB)

File pdfOrario e fermate scuolabus (80,87 KB)

File pdfINFORMATIVA PREVENZIONE COVID trasporto scolastico (564,29 KB)